“Forza Italia Bim” Vs Nando Fabbri

Sarà il tepore primaverile di questi giorni che ha fatto uscire dal letargo figure che dovrebbero rappresentare quella novità e giovinezza che il PD locale vuole fare emergere nella prossima campagna elettorale: Nando Fabbri e Ugo Baldassarri giovani virgulti del partito!!

ForzaItaliaApprendiamo dalla parole di Fabbri che il PD baserà la prossima campagna elettorale alimentando in modo strumentale la frattura sociale fra pendolari, residenti e città turistica, distacco che con le politiche passate ha creato ed avallato.

Una scelta che a noi pare scellerata e irresponsabile: abbiamo infatti lavorato in questi ultimi 5 anni per favorire la coesione sociale per ricucire il territorio e le componenti della nostra comunità e lo abbiamo fatto con tutti gli atti che abbiamo messo in campo ed il PSc adottato ultimamente lo dimostra ulteriormente.

Forza Italia vuole e persegue con il suo Sindaco e l’attività di governo una città accogliente sempre e non solo in estate; una città che abbia una economia, sì fondamentalmente turistica ma che dia opportunità’ a livello sociale, economico e produttivo, terziario ed altro a tutti i 20mila cittadini nuovi e vecchi che siano, opportunità negate o limitate per le scelte degli ultimi lustri (prg del 1995 e ptcp del 2007).

Il Pd ci accusa follemente di aver previsto troppe attività commerciali e artigianali; noi invece crediamo fortemente nel nostro territorio, nei nostri artigiani, nei nostri imprenditori, e vogliamo dare loro l’opportunità di resistere, crescere ed essere competitivi.

Certo è diversa la visione di chi ha varato il ptcp del 2007 (approvato dalla Giunta Provinciale dell’allora presidente Nando Fabbri): uno strumento che ha impedito qualsiasi sviluppo artigianale per la nostra città, un piano unanimemente riconosciuto, come una “disgrazia” per Bellaria Igea Marina.

Noi sogniamo pensiamo e passo a passo cerchiamo di costruire una città che possa intercettare progetti di ampio respiro ed attrattiva di livello sovracomunale, che possa diventare un comune che attrae attivita’ ed investimenti, invece di lasciare scappare aziende, risorse, investimenti economici e sociali.Su questi ragionamenti e fatti baseremo la campagna elettorale ed il confronto, preoccupati da chi invece punta a fomentare il conflitto sociale per un mero tornaconto elettorale o perchè privo di contenuti da diffondere.

Cogliamo l’occasione per ricordare ai cittadini che nel mese di Marzo continueremo il tour nelle varie zone del paese per comunicare e raccogliere istanze, idee e visioni per una progettualità futura: prossimo appuntamento Mercoledì 5 Marzo ore 20,45 presso Hotel Boston Viale Ovidio 94 ad Igea Marina.

Forza Italia Bellaria Igea Marina

Il contenuto di questo comunicato stampa, pubblicato da “Forza Italia Bim” – che ringraziamo – esprime il pensiero dell’ autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di BelligeaNews, che rimane autonoma e indipendente.

Redazione