Incontro sul nuovo PSC della città. Promosso dal PD.

PSC: opportunità o assalto al territorio?

Invito per la serata di lunedì 24 febbraio ore 21

Palazzo del Turismo (saletta piano terra)

PDCome noto il Consiglio Comune di Bellaria Igea Marina ha adottato il nuovo PSC ed il Rue lo scorso 28 gennaio dopo una presentazione fatta ai tecnici appena venti giorni prima.

Purtroppo non è stata data la possibilità di una discussione approfondita di questi importanti documenti prima della loro adozione.

Il prossimo 24 febbraio alle ore 21.00 presso la saletta al piano terra del Palazzo del Turismo, il Partito Democratico con il candidato Sindaco Gabriele Morelli intende aprire un dibattito allargato a tutti: tecnici, professionisti, categorie economiche, partiti e cittadini.

Le scelte fatte dall’Amministrazione comunale non ci convincono affatto e vogliamo confrontare le nostre idee con la tutta la Città.

L’uso responsabile del territorio è per noi un elemento strategico per dare futuro a Bellaria Igea Marina.

La serata vedrà anche la presenza di Ugo Baldassarri, segretario del PD, come già detto del candidato Sindaco Gabriele Morelli e di Nando Fabbri che, nel ruolo di Presidente della Provincia di Rimini, ha curato la redazione del Piano Provinciale (PTCP).

Il contenuto di questo comunicato stampa, pubblicato da “Partito Democratico” – che ringraziamo – esprime il pensiero dell’ autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di BelligeaNews, che rimane autonoma e indipendente.

Redazione