“M5S” E le fiere in città

M5SPartecipare alle fiere di Bellaria Igea Marina!

Nell’anninistrazione qualcuno non sa cosa fà? Questo è il dubbio che ci attanaglia!

Mai nelle ultime settimane il m5s ha potuto frequentare le fiere a Bellaria Igea Marina senza constatare e puntualizzare innumerevoli incongruenze e irregolarità delle forze politiche presenti, evidentemente incapaci di rispettare le norme da loro stesse approvate, richiamate poi all’osservanza delle stesse solo dopo verifica degli organi competenti. Tutto sicuramente favorito da una regolamentazione prodotta in fretta e furia, modificata e costruita negli ultimi mesi dopo la comparsa del m5s e della sua presenza incalzante in piazza. Paradossale e incredibile consultare planimetrie allegate a documenti, vecchie di decenni, prescrizioni fuorvianti e contraddittorie, mancanza di sopraluoghi e comunicazione tra uffici, cosi vengono gestiti gli uffici dall’amministrazione?

Così si tutelano i cittadini, chi lavora, chi circola sulle strade? Complimenti Augurando buona fortuna a chi opera in questa maniera, nella speranza che, chi si troverà a gestire una tale situazione in futuro trovi la forza e il carattere per cambiare le cose facendole funzionare dignitosamente.

Chiunque volesse approfondire incuriosito ci contatti sulla nostra pagina facebook “bellariaigeamarina5stelle” o alle nostre assemblee settimanali, volentieri produrremo documenti e foto inequivocabili sul modo assurdo in cui si sono gestiti gli spazi in questione.

Rammentando a chiunque voglia eccepire qualsivoglia elemento di produrre una adeguata documentazione a riguardo, invitiamo come nostra abitudine i cittadini a riflettere.

le foto sono l’esempio di come rispettando le regole imposte tassativamente si vadano a creare non pochi problemi, mah??

Il contenuto di questo comunicato stampa, pubblicato da “M5S ” – che ringraziamo – esprime il pensiero dell’ autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di BelligeaNews, che rimane autonoma e indipendente.

 

Redazione