Comunicato stampa di Forza Italia

ForzaItaliaUn PD, delirante e confuso al suo interno, prova a trovare della visibilità politica dopo 4 anni di letargo e di inconsistenza e così dà il via alla campagna elettorale per le Amministrative 2014.

Subito il PD Bellariese fà capire la propria linea: l’attacco e l’insulto personale All’inizio di questo mandato il PD si è proposto come rinnovato, distaccato dal vecchio sistema, prevalentemente persone giovani e nuove ma con l’andar del tempo e con l’avvicinarsi delle elezioni la vera natura è emersa come la vecchia classe politica che ha iniziato a riprendersi il proprio spazio sostituendosi ai giovani: ad esempio il cambio del segretario e dei consiglieri.

A poche ore di distanza abbiamo assistito al teatrino dell’assurdo recitato dal PD: da una parte nell’ultimo Consiglio Comunale i consiglieri chiedevano come gesto di apertura e collaborazione al Sindaco di rinviare di qualche giorno l’adozione del PSC per avere maggiore tempo di approfondimento e visione dei documenti; Sindaco che insieme alla sua maggioranza decideva questa ennesimo gesto in un ottica di pacificazione e collaborazione nell’interesse di tutta la città. Dall’altra parte i dirigenti del PD in “segreto” avevano già stampato i manifesti offensivi e rancorosi che in questi giorni infestano la città.

L’attacco personale è genetico ed è proprio del Dna dei “comunisti” che rimangono sempre tali anche se cercano di cambiare nome, di cambiare gli interpreti e dicono di rappresentare la novità.

E’ per questo motivo noi di FORZA ITALIA siamo fieri di essere completamente differenti non solo nella politica ma anche nella capacità di critica e nello stile. Forza Italia di Bellaria Igea Maria è lieta di essere al fianco di un Sindaco “modesto” ma che ascolta e dialoga con tutti, “modesto” ma che quotidianamente si adopera con la Giunta ed i partiti di maggioranza per ottenere risultati e credibilità per la propria città.

Lo start-up della campagna elettorale ci ha regalato un momento di vecchia politica di sinistra, auspichiamo si elevi il livello e non si continui con il denigrare le persone.

Forza Italia Bellaria Igea Marina

Il contenuto di questo comunicato stampa, pubblicato da “Forza Italia” – che ringraziamo – esprime il pensiero dell’ autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di BelligeaNews, che rimane autonoma e indipendente.

Redazione