Premio Panzini 2014: c’è tempo fino al 23 Gennaio per segnalare la candidatura di soggetti meritevoli.

Sarà conferito nel corso di una serata di gala contestuale alla Fiera di Santa Apollonia e San Valentino

premio 2013– In dicembre il Consiglio Comunale ha approvato un regolamento che “istituzionalizza” e disciplina la manifestazione, introdotta lo scorso anno per omaggiare i cittadini che si siano distinti in città e fuori dai suoi confini, contribuendo così a far conoscere Bellaria Igea Marina e a diffonderne un’immagine positiva.

E’ fissata a giovedì 23 gennaio la scadenza entro la quale i cittadini possono segnalare all’Amministrazione Comunale eventuali candidature per l’assegnazione del Premio Alfredo Panzini 2014, che sarà conferito nel corso di una serata di gala contestuale alla Fiera di Santa Apollonia e San Valentino.

La possibilità di avanzare all’attenzione del Comune la candidatura di soggetti meritevoli, è parte integrante del regolamento, approvato nell’ultimo Consiglio Comunale, con cui la manifestazione, introdotta nel 2013 dall’Amministrazione Comunale, è stata di fatto resa un appuntamento fisso per la città di Bellaria Igea Marina.

Le proposte per l’attribuzione del riconoscimento devono essere corredate da un’adeguata documentazione in carta libera, diretta ad evidenziare le motivazioni alla base della candidatura, ed accompagnate preferibilmente da: curriculum/a del soggetto/i segnalati; relazione da cui si evincano le motivazioni per l’assegnazione del Premio Alfredo Panzini; ogni altra documentazione ritenuta utile a sostegno della candidatura.

Le segnalazioni, indirizzate al Dirigente settore Affari generali e Servizi Dott. Ivan Cecchini, devono essere consegnate all’Ufficio protocollo del Comune (piazza del Popolo, 1) a mano, con raccomandata A/R, via fax al 0541.345844 o via posta certificata (pec@pec.comune.bellaria-igea-marina.rn.it).

Nella foto Gladis Nadia Rossi vincitrice nel 2013 insieme al Sindaco Enzo Ceccarelli.

 

Redazione