I suonatori cambiano ma la Musica è sempre la stessa.

DJ-Henrz-suona-la-migliore-musica-Torino-1274964246Negli ultimi trent’anni l’attuale maggioranza quando era minoranza si è sempre lamentata delle cattive pratiche delle amministrazioni di sinistra.

La scarsa trasparenza, la mancanza di comunicazione dei dati per contribuire alle scelte amministrative è sempre stata l’ accusa lamentela continua  che le vecchie minoranze facevano alle maggioranze di sinistra. Le proteste sono sempre stati vibranti per le sedute vicino a ferragosto e in prossimità delle feste dell’anno.

Per questo ci si aspettava uno stile diverso da parte di questa amministrazione invece a quanto pare al peggio non c’è mai fine. Le furbate continuano e addirittura peggiorano.

Sentiamo dire che il PSC,  uno strumento assai importante di pianificazione per regolare il futuro della nostra città non si sa se verrà presentato sotto le feste di Natale o addirittura l’ultimo giorno dell’anno (magari a mezzanotte). Si parla addirittura di adozione diretta.  Così mentre nei quartieri c’è l’esercizio di pettinatura delle bambole,  tutto rimane ancora nel mistero. Ce la faranno i nostri eroi a farci discutere del nostro futuro dopo i forum, gli stati generali  e compagnia bella ?

Redazione