News-flash: sui prossimi consigli comunali.

maggioliLasciando perdere il fatto che certi consigli comunali vengano fatti sotto le feste, sperando nelle distrazioni natalizie.

Diciamo subito che il consiglio comunale in cui verrà presentato/adottato? il PSC è stato spostato dal 20 dicembre al 30 Dicembre, in conseguenza di una evidente difficoltà dell’assessore Maggioli, spieghiamoci: in conseguenza dell’esposto presentato da “Bene Comune”, in comune per cercare di aggirare tale  esposto, hanno pensato bene di farsi dare un parere da un avvocato di grido, ma pare che alcuni non si fidino del parere dell’avvocato. Avevamo già espresso dei dubbi sulle capacità di Maggioli di sapersi districare in questa materia. Noi la domanda all’assessore Maggioli l’avevamo posta per tempo… ma nessuna risposta era arrivata.

Inoltre sembra che la maggioranza dei tecnici in città, di centro, destra e sinistra, siano in rivolta, noi come BelligeaNews stavamo organizzando una tavola rotonda con i tecnici, ma adesso data la situazione la rimanderemo di qualche giorno, rimane comunque l’invito per i tecnici che vogliono partecipare, possono comunicare qui redazione@belligea.it  la loro adesione, saranno avvertiti appena fisseremo la data.

Redazione

Redazione