Comunicato stampa di SEL.

selComunicato Stampa

 

Bellaria Igea Marina, li 29 novembre 2013

 

Domani a Bellaria Igea Marina il 2° Congresso provinciale

di SEL Sinistra Ecologia Libertà

 

 

Il 2° Congresso della Federazione provinciale di Rimini si svolgerà domani presso il Palazzo del Turismo di Bellaria Igea Marina. I lavori inizieranno a partire dalle ore 14:30.

Sarà un’importante occasione di incontro, di aggregazione, di confronto e di discussione, anche con le altre forze politiche del Centrosinistra, per ragionare apertamente sulla situazione politica locale e nazionale. Infatti, nel corso dei lavori congressuali di SEL è previsto anche uno spazio dedicato agli interventi delle forze politiche e sindacali che sono state invitate. Hanno già garantito la loro presenza membri delle Segreterie provinciali di CGIL, Partito Democratico, Rifondazione Comunista e Partito dei Comunisti Italiani.

Concluderà il dibattito Elettra Deiana, del Coordinamento nazionale di SEL.

Nel Congresso di Bellaria Igea Marina sarà eletta la nuova Assemblea federale del Partito ed i delegati provinciali che parteciperanno ai Congressi regionale e nazionale.

I lavori congressuali sono aperti a tutti coloro che volessero partecipare.

SEL Bellaria, che oggi è parte integrante della lista BENE COMUNE – Sinistra Unita, ritiene che lo svolgimento del Congresso provinciale a Bellaria Igea Marina rappresenti, tra l’altro, un giusto riconoscimento per l’attività del gruppo locale ed un forte segnale di presenza e di considerazione nei confronti della nostra comunità cittadina.

Il presente comunicato stampa è il pensiero degli autori, e non la posizione di BelligeaNews che si limita solo alla pubblicazione

Il Direttore Giuseppe Bartolucci