Aridaje anche oggi mi hanno dato del comunista.

pcusSembra difficile far capire che ci siano persone non schierate politicamente, vi è la convinzione che se non sei dalla loro parte sei contro di loro, questo in generale, se poi quest’amministrazione fosse stata di sinistra mi avrebbero dato del fascista? perchè sia chiaro avrei scritto le stesse cose.

Le ideologie sono finite da un pezzo cosi come le semplici etichette che si possono affibbiare. Oggi ero alla conferenza stampa di presentazione delle manifestazioni natalizie in città, a un certo punto il Sindaco dice « …mi attaccano con questi nuovi mezzi di comunicazione senza sapere le cose.. » ed era chiaramente rivolto a BelligeaNews, allora un paio di cose: ci faccia sapere le cose che non sappiamo… piu volte abbiamo detto che parliamo con tutti senza pensieri precostituiti (e non retro pensieri come affermato dal sindaco in conferenza stampa), ma sopratutto faccia sapere le cose ai cittadini che si trovano a sapere le cose dopo che sono state decise…. e magari le sanno solo perchè qualcuno va a spulciare le delibere e i bandi.

Altra cosa invece di attaccare in una conferenza stampa, dove per rispetto istituzionale il giornalista non può dire la sua, essendo fuori tema, convochi il giornalista per un chiamento o emetta un comunicato stampa chiarificatore, ma tutto questo non succede come mai? Forse il Sindaco non è abbastanza forte per rispondere direttamente? e lo fa come sopra descritto andando fuori tema….

Altra cosa detta dal Sindaco è l’accenno a una recente intervista sul Nuovo dove trattava diversi argomenti, mi perdoni signor Sindaco ma visto che il Nuovo è un giornale schierato dalla sua parte politica, e dove domande brevissime le hanno dato la possibilità di spaziare come e dove lei voleva, lei può davvero pensare di essere stato credibile? tralasciando che è stata chiaramente un’intervista preconfezionata. Orsù signor Sindaco rilasci un’intervista anche a noi ma senza conoscere prima le domande, cosi io e lei ci mettiamo sullo stesso piano.

Ultima cosa per i nostri detrattori, BelligeaNews in 21 giorni da quando è pubblicato ha avuto 33.000 letture, che è un numero enorme considerato il numero di abitanti della città, far finta che non esistiamo è sciocco…tanto sappiamo benissimo che ci leggete anche voi.

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

Commenti

  1. Max ha detto:

    Editore ha 3 altrnative: inserire un audio dell’Internazionale oppure faccetta nera… o entrambi!