Bellaria Igea Marina, Ugo Baldassarri è il nuovo segretario del PD.

baldassarriCOMUNICATO STAMPA del PD.

Ugo Baldassarri eletto nuovo Segretario del PD di Bellaria Igea Marina

Lunedì 21 ottobre nella sede di Via Alicata si è svolto il congresso del PD di Bellaria Igea Marina con le elezioni del nuovo segretario comunale e la scelta del delegato per il prossimo congresso provinciale.

L’unica candidatura presentata, per il ruolo da segretario comunale, ha visto l’elezione di Ugo Baldassarri da parte dell’assemblea cittadina che si è espressa con voto palese dando la massima fiducia al neo eletto segretario.

Sulla scelta del candidato alla segreteria provinciale del PD gli iscritti di Bellaria Igea Marina, dopo aver ascoltato le candidature e le linee programmatiche dei due candidati Juri Magrini e Paolo Russomanno si sono espressi in favore del secondo con 24 voti contro i 15 del primo.

“Il Partito Democratico di Bellaria Igea Marina sarà il perno di un’alleanza ampia in grado di contendere alle prossime amministrative la guida del Comune per dare nuovo slancio ad una città da troppo tempo ferma al palo – così ha esordito nel suo discorso il neo segretario comunale Ugo Baldassarri”.

Dobbiamo costruire un’alleanza che si basi su progetti concreti e non su appartenenze ideologiche. Il Partito Democratico si deve mettere a disposizione di tutte le forze che si vogliono opporre alla destra bellariese con fare propositivo evitando di realizzare una coalizione “contro” ma mettendo in piedi una alleanza “per” ove l’unico bene individuabile non può che essere la città di Bellaria Igea Marina. In questo quadro il PD non deve rivendicare ruoli ma essere di supporto ad un processo che dia nuova speranza alla nostra comunità”.

Partito democratico Bellaria Igea Marina

 

Il Direttore Giuseppe Bartolucci