Bellaria Igea Marina, ancora l’uomo dei post.

Il signore dei post colpisce ancora con insinuazioni pesanti e offensive, senza nessun confronto– piu sotto la parte incriminata– questo signore a il vizietto di straparlare, senza rendersi conto di diffamare e offendere le persone, ma questa volta ha fatto il passo troppo lungo.

Parla proprio lui che qualche mese fa a pesantemente offeso un barista, che aveva solo applicato a un cappucino la tariffa esposta. dandogli del LADRONE. anche qui esiste il print screen.

Questa volta o da prova che io l’abbia prima offeso e poi minacciato personalmente che lo prendevo a calci, ” perchè la frase attribuitami ” …SE LO INCONTRO A IGEA GLI DO UN CALCIO NELLE PALLE….” ammesso che esista non era rivolta a lui” il lessico è fin troppo chiaro…. oppure chiede scusa pubblicamente, o si passa a querela di parte per diffamazione a mezzo stampa, gli do 2 giorni per farlo e dimostrare che mi ha buttato fuori dal suo gruppo per quel motivo, quando il motivo era ben diverso, un mio semplice post sulla beneficenza che non aveva gradito, il signore è ben noto per buttare fuori dal suo gruppo chi non segue le sue regole, gruppo che in tutta franchezza sembra che insegua solo l’avere un grande numero di iscritti e nulla più.

Nel frattempo il signore starà provvedendo a cancellare quanto sotto riporto, lui cancella sempre quello che gli da fastidio…..e mai si confronta. un vero esempio di democrazia per uno che vorrebbe fare informazione.

Cattura2

Cattura

Il Direttore Giuseppe Bartolucci