Bellaria Igea Marina, ancora l’uomo dei post.

Il signore dei post colpisce ancora con insinuazioni pesanti e offensive, senza nessun confronto– piu sotto la parte incriminata– questo signore a il vizietto di straparlare, senza rendersi conto di diffamare e offendere le persone, ma questa volta ha fatto il passo troppo lungo.

Parla proprio lui che qualche mese fa a pesantemente offeso un barista, che aveva solo applicato a un cappucino la tariffa esposta. dandogli del LADRONE. anche qui esiste il print screen.

Questa volta o da prova che io l’abbia prima offeso e poi minacciato personalmente che lo prendevo a calci, ” perchè la frase attribuitami ” …SE LO INCONTRO A IGEA GLI DO UN CALCIO NELLE PALLE….” ammesso che esista non era rivolta a lui” il lessico è fin troppo chiaro…. oppure chiede scusa pubblicamente, o si passa a querela di parte per diffamazione a mezzo stampa, gli do 2 giorni per farlo e dimostrare che mi ha buttato fuori dal suo gruppo per quel motivo, quando il motivo era ben diverso, un mio semplice post sulla beneficenza che non aveva gradito, il signore è ben noto per buttare fuori dal suo gruppo chi non segue le sue regole, gruppo che in tutta franchezza sembra che insegua solo l’avere un grande numero di iscritti e nulla più.

Nel frattempo il signore starà provvedendo a cancellare quanto sotto riporto, lui cancella sempre quello che gli da fastidio…..e mai si confronta. un vero esempio di democrazia per uno che vorrebbe fare informazione.

Cattura2

Cattura


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "Bellaria Igea Marina, ancora l’uomo dei post."

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.