Bellaria Igea Marina. comunicato stampa del sindaco.

sindaco-e-carabinieri

IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO CECCARELLI RIVOLTO
ALLE FORZE DELL’ORDINE PRESENTI SUL TERRITORIO DURANTE LA STAGIONE ESTIVA.

– Parole d’apprezzamento nei confronti delle donne e degli uomini impegnati
nell’Arma dei Carabinieri, nella Capitaneria di Porto, nella Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco.

Con l’estate che volge al termine, il Sindaco di Bellaria Igea Marina Enzo Ceccarelli, a nome dell’Amministrazione e della cittadinanza tutta, rivolge il proprio ringraziamento nei confronti di quelle forze dell’ordine, che hanno visto il congedo da Bellaria Igea Marina delle unità straordinarie portate sul nostro territorio per il periodo estivo.

Queste le parole di apprezzamento espresse dal Primo cittadino nei confronti delle unità dell’Arma dei Carabinieri, della Capitaneria di Porto, della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco che quest’estate hanno prestato servizio a Bellaria Igea Marina:
“A nome mio personale e dell’amministrazione comunale, interpretando il pensiero della cittadinanza di Bellaria Igea Marina, ritengo doveroso rivolgere a queste donne e a questi uomini, ciascuno nel proprio ruolo e ad ogni livello, sentimenti sinceri di orgoglio e vivo apprezzamento per l’essenziale, preziosa collaborazione offerta durante la stagione estiva per la salvaguardia dell’intera comunità: una rassicurante presenza, mirabilmente gestita e operante, espressione di eccellenza di capacità e competenza, messe a servizio di ogni singolo cittadino. Con infinita stima, tutta la nostra gratitudine ed il nostro sentito plauso.”

__________________________

Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Bellaria Igea Marina


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

2 Commenti su "Bellaria Igea Marina. comunicato stampa del sindaco."

  1. E agli “SfiGatti” no? A loro che a nome del Comune hanno risposto ad innumerevoli chiamate alcune anche da parte della Polizia Municipale sollevando questa da interventi, anche se si deve riconoscere quanto quest’ultima sia stata sollecita a rispondere a segnalazioni fatte dalla stessa associazione! Però un riconoscimento a dei volontari che operano sul territorio rubando il loro tempo al lavoro e affrontando spese e sacrifici, farebbe piacere…… Pazienza……..

  2. E agli “SfiGatti” no? A loro che a nome del Comune hanno risposto ad innumerevoli chiamate alcune anche da parte della Polizia Municipale sollevando questa da interventi, anche se si deve riconoscere quanto quest’ultima sia stata sollecita a rispondere a segnalazioni fatte dalla stessa associazione! Però un riconoscimento a dei volontari che operano sul territorio rubando il loro tempo al lavoro e affrontando spese e sacrifici, farebbe piacere…… Pazienza……..

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.