BELLARIA IGEA MARINA. C’E’ DA NOTARE……

mare

C’è da notare come un certo signore che pubblica post in un certo gruppo, dopo una recente critica sul fatto che pubblicava solo cose su bellaria adesso dedichi qualche post anche a igea marina…….. ma tenendosi ben lontano dalla zona centrale….. sarà per le mancate scuse al barista a cui aveva dato del ladrone?

C’è anche da notare che il solerte signore paladino di varie segnalazioni…… vada a braccetto con un certo consigliere di maggioranza, scambiandosi con lui vari e vicendevoli complimenti…. il consigliere che elogia questo signore per la correttezza…..- si chiama cosi dare dei ladri alle persone? è sempre correttezza fare pubblicità sotto forma di post a varie attività? oltretutto cosa vietata da facebook…… e lo stesso consigliere che si prodica nel risegnalare le segnalazioni in comune adirittura scomodando il sindaco per piccole amenità…….ma mai toccando temi davvero importanti….. c’è sempre da notare come lo stesso consigliere adesso usi facebook per dimostrare il suo interesse per i problemi della città quando fino a non molto tempo fa, diceva che non era facebook il luogo per parlare dei problemi, dicendo che lui ne parlava solo negli appositi luoghi in un municipio……. ma negandosi a un intervista…….

Infine questo signore loda sempre tal consigliere per la premura e solerzia che dimostra per le segnalazioni che il signore pubblica……..

ma tanta solerzia e interesse che scoppiano all’improvviso, saranno mica dovute alle elezioni prossime venture?

Giuseppe Bartolucci

Il Direttore Giuseppe Bartolucci