BELLARIA IGEA MARINA. POLIZIA MUNICIPALE comunicato stampa

pmb

Questa notte, intorno alle ore 24.00, una pattuglia della Polizia Municipale che transitava sulla via Ravenna all’altezza del supermercato Coop, si è fermata dopo che un gruppo di ragazzi ne ha attirato l’attenzione. Le unità della P.M. sono state così informate del tentativo di furto di una bicicletta ai danni di uno dei ragazzi, da parte di un soggetto che, alla vista degli stessi, si era nascosto tra le macchina parcheggiate nella zona.


Gli uomini della P.M. hanno provveduto a rinvenire la persona, un 33enne di nazionalità rumena, che si trovava accovacciato proprio tra le auto in sosta: al controllo è risultato in possesso di un arnese da scasso, lo stesso utilzzato per tentare di forzare il lucchetto della bicicletta di uno dei ragazzi, lucchetto che infatti mostrava i segni del tentato scasso.

L’uomo è stato accompagnato presso gli uffici del Comando e su disposizione del Magistrato è stato poi tratto in arresto per tentato furto e possesso di oggetti atti ad offendere; nella mattinata di oggi è stato convalidato l’arresto ed è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di firma: l’uomo sarà processato per direttissima martedì prossimo.

Comando di Polizia Municipale di Bellaria Igea Marina

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

Commenti

  1. Claudio Lazzarini. ha detto:

    Bravi i vigili, ma dopo un processo sommario lo lasceranno andare tranquillamente a rubare di nuovo.

  2. Claudio Lazzarini. ha detto:

    Bravi i vigili, ma dopo un processo sommario lo lasceranno andare tranquillamente a rubare di nuovo.